mercoledì 7 ottobre 2009

Liz Taylor si opera al cuore, l'annuncio su Twitter

Elizabeth Taylor ha annunciato su Twitter che sta per essere ricoverata in ospedale per un intervento al cuore. Non sarà però un'operazione a cuore aperto, ha assicurato l'attrice per tranquillizzare i suoi fan. Si tratta di un "nuovissimo" intervento per migliorare le funzioni cardiache: le ripareranno una valvola con l'applicazione di un dispositivo.

L'attrice ringrazia chi pregherà per lei e promette che, dopo l'intervento, informerà i 157.389 ammiratori che la seguono su Twitter. Non ha precisato però quando e dove sarà ricoverata.

Un ennesimo caso di utilizzo del microblog più famoso del mondo, da parte di una star, per comunicare con i propri ammiratori. E dunque di questo esercito di celebrity appassionate twitteriane fa parte anche lei, la diva 77enne di tanti film indimenticabili: da Lassie a La gatta sul tetto che scotta, da Cleopatra a Chi ha paura di Virginia Woolf?.

Una carriera memorabile, la sua. Anche se Liz è un personaggio che ha fatto sempre parlare di sé pure per la tempestosa vita privata: i tanti matrimoni, e le love-stoty clamorose, passionali e tormentate come quella che l'ha unita a Richard Burton. Ma forse uno dei legami più forti della sua vita è quello che ha avuto con Michael Jackson: la popstar scomparsa recentemente, di cui la Taylor ha sempre detto "è una parte del mio cuore: per lui farei davvero qualsiasi cosa".

[fonte: repubblica.it]

Nessun commento: